Scuola Secondaria di I grado “Galvani – Opromolla”

Codice Meccanografico: SAMM29100D

Cosa fa

La Scuola Secondaria di I grado “Galvani – Opromolla” di Angri (SA) è stata istituita a partire dall’1/09/2012 in seguito al piano di ridimensionamento nazionale che ha previsto la fusione dei tre istituti (I.C.Galvani, S.M.S Opromolla, e S.M.S Smaldone di Angri) con perdita di due autonomie. Successivamente, a seguito di ulteriori operazioni di dimensionamento, secondo quanto disposto con “Delibera Giunta Regionale della Campania n. 20 del 26/01/2016 – Organizzazione della rete scolastica – a.s. 2016/2017”, a partire dall’1/09/2016, ha cambiato denominazione.

Strutture dipendenti

Via Dante Alighieri 21

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica